Terms and conditions of use

Terms and conditions of use

CONDIZIONI DI VENDITA

 

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE

Il venditore è TRANCERIA 3P DI PAVONI ALDO E SAMPAOLO MARIA ASSUNTA (di seguito 3P STOCK), Sede Legale: Via Parolito, 15/B - 62027 San Severino Marche (MC) - Italia, P.iva 00369640438 - C.F. 00369640438  Numero Rea: MC-86238 - PEC pietropavoni@ticertifica.it.

 

ORDINI

Gli ordini presso il nostro sito www.3pstock.com potranno essere eseguiti solamente da persone maggiorenni ed una volta completato l'ordine sul nostro sito riceverete in automatico una e-mail riepilogativa con i dati di spedizione e gli articoli acquistati con i relativi prezzi. La ricezione della conferma d'ordine tramite e-mail non stabilisce la sottoscrizione di nessun contratto. L'inizio del contratto tra 3P STOCK ed il cliente avviene nel momento che riceverete l’e-mail dell'avvenuto invio della merce e l'emissione della ricevuta di vendita/fattura.

3P STOCK ha la possibilità di poter accettare o rifiutare qualunque ordine che riceverà. In quest'ultimo caso verrete contattati direttamente ed eseguiremo il rimborso totale dell'importo dell'ordine.

Tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento carta di credito, PayPal e MyBank verranno gestiti nelle 24 ore. Per tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento Bonifico bancario la gestione dell'ordine avviene non appena riceveremo l'accredito sul nostro conto corrente.

Tutti gli ordini che non verranno saldati entro 5 giorni dalla loro creazione verranno considerati annullati.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di vendita potete fare riferimento alle nostre “Termini e condizioni d'uso” oppure contattare i nostri uffici telefonicamente al +39 340 407 8281 oppure tramite e-mail ad info@3pstock.com.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Il cliente nel momento in cui effettua l'invio dell'ordine dal sito www.3pstock.com ha a tutti gli effetti acquistato i prodotti nel nostro catalogo elettronico.

La scheda tecnica che accompagna il prodotto potrebbe non essere completa ed esaustiva riguardo le specifiche dell’articolo stesso. L’immagine a corredo del prodotto è puramente indicativa dello stesso, a volte i fornitori potrebbero modificare la loro confezione senza nessun avviso.

Le quantità degli articoli riportati sul sito www.3pstock.com nel 99,9% dei casi corrispondono a quelle reali disponibili nei nostri magazzini, ma in casi di ordini simultanei dello stesso articolo da parte di più utenti si posso verificare casi di mancata disponibilità; in questi casi il nostro team si impegna a contattare tempestivamente il cliente per proporre delle soluzioni alternative.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a 3P STOCK.

I contratti conclusi con 3P STOCK, attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto E-commerce").

Si informa il cliente che alcuni articoli possono esser venduti anche in confezioni non in scatola ma che sono identici e di pari livello di quelli in scatola ma venduti così dal nostro fornitore solo per una questione di logistica.

 

RICEZIONE DELL'ORDINE

3P STOCK comunica la corretta ricezione dell'ordine mediante invio della copia dell'ordine stesso all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito 3P STOCK il cliente dichiara di aver preso visione delle “Termini e condizioni d'uso”, dei “Pagamenti” e di tutta la procedura di acquisto.

 

FATTURAZIONE

Ogni ordine eseguito sul sito 3P STOCK viene convertito in fattura se il CLIENTE fa richiesta esplicita al momento dell'acquisto.

I prezzi riportati sul sito sono inclusi d'iva per le spedizioni in Italia e gli altri paesi CEE. Le eventuali spese di incasso o di trasporto verranno sommate a parte.

Tutti gli ordini con spedizioni extra UE sono da intendersi al netto di iva ed eventuali dazi doganali, questi ultimi sono a carico del cliente e non è possibile quantificare l'importo prima della spedizione.

Una volta emessa la fattura non è possibile modificarla o annullarla.

Per maggiori informazioni potete contattare l'amministrazione telefonicamente al +39 340 407 8281 oppure tramite e-mail all'indirizzo info@3pstock.com.

 

PAGAMENTI

Una volta che avete inserito tutti gli articoli desiderati nel carrello e compilato tutti i campi per la spedizione e per l'emissione della fattura, vi verrà richiesto di scegliere la modalità di pagamento preferita e avrete la possibilità di scegliere fra:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico MyBank
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno

Effettuando un ordine entro le ore 14:00 e scegliendo come modalità di pagamento PayPal, Carta di credito, la vostra merce disponibile a magazzino verrà affidata al corriere il giorno stesso, mentre gli ordini con pagamento Bonifico bancario verranno gestiti nel momento in cui riceveremo l'accredito sul nostro conto corrente.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina Pagamenti.

 

SPEDIZIONI

Le spedizioni degli ordini vengono affidati a GLS, SDA o Poste Italiane, in alcuni casi può variare.

 

GARANZIE

Il Cliente Consumatore può beneficiare della garanzia legale di conformità, prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del consumo, per tutti gli articoli acquistati sul nostro sito www.3pstock.com (salvo eventuali esclusioni).

La garanzia legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all’art. 132 del Codice del Consumo.

Per maggiori informazini su come richiedere una garanzia, tutte le eventuali esclusioni e per scaricare il modulo di richiesta fare riferimento alla pagina Garanzie.

 

RESI E SOSTITUZIONI

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a 3P STOCK una comunicazione, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, seguendo la procedura presente nella sezione “Ordini e resi”.

I costi del reso sono presente nella sezione “Ordini e resi”.

Nei casi in cui l'articolo che ci arriva presso la nostra sede sia danneggiato, usato o riporti delle parti mancanti della confezione originale il reso non verrà riconosciuto.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al + +39 340 407 8281 oppure tramite e-mail info@3pstock.com.

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; Fatta eccezione per i casi previsti dall'art. 63 del D.Lgs. n. 206/2005, qualsiasi controversia tra le parti in merito all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Macerata.

 

CONDIZIONI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione all'interno di queste pagine.

Grazie per la collaborazione.

 Lo Staff di 3p stock.

This website use cookies to ensure you get the best experience on our website.Privacy Policy

Sign in

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart